mercoledì 18 marzo 2009

ORA ANDIAMO AVANTI!!!!!DOPO LA VITTORIA DEI COMIX IL CAMPIONATO E PIU' APERTO CHE MAI..


Dopo ieri con una grande vittoria che a messo K.O la capolista che fina a ieri aveva perso solo due volte.

La societa' e davvero molto contenta dei risultati che sta ottenendo la squadra, che a portato fina adesso a ben 15 punti,crediamo che se lavoriamo in questa direzione, i Comix potranno fare buone cose.

Ieri a fine partita il Capitano Abruscato Alessandro in sala stampa a detto,stiamo facendo un ottimo campionato e siamo molto contenti pero' dobbiamo non esaltarci troppo e stare tranquilli, e pensare partita dopo partita e combattere come se fosse ultima spiaggia.

Facciamo il punto sul campionato:la classifica recita adesso Beer Brothers 31,Internazionale 28,Highlander 27,Bolliti 26,il discorso primo posto e ancora aperto e visto che nelle prossime partite ci saranno molti scontri diretti per il prima posizione e per la seconda.

La capolista nelle ultime due giornate affronterà Internazionale e Bolliti due scontri molto decisivi,invece Internazionalle affronterà' Beer e Magicoarty che ormai non chiede più' niente al Campionato,invece i Bianchi di Vottari affrontano i Tetra+k anche loro senza più' obbiettivi e La Vigna Vecchia che anche sicuramente arriverà non motivata.

Infine i Bolliti che a quota 26 posso ancora sperare in una piazza Playoff o nel primo posto pero' qui ci vogliono troppi intrecci pero' non si sa mai,le prossime due non sono per niente semplici per gli amaranto, la prima la sfida con i Comix che in questo momento e la squadra diciamo più' informa del momento e poi c'e la sfida contro Beer,diciamo un calendario da brividi.

Ecco la corsa verso la vittoria finale e playoff

BEER BROTHERS 31 P

17 Internazionale

18 Bolliti

---------------------------

INTERNAZIONALE 28 P

17 Beer Brothers

18 Magicoarty

---------------------------

HIGHLANDER 27 P

17 Tetra+k a.c.d

18 La Vigna Vecchia

---------------------------

BOLLITI 26P

17 Afc Sporting Comix 92

18 Beer Brothers

2 commenti:

TETRA+K ha detto...

Bravi ragazzi...mai più Comix di così.

Anonimo ha detto...

grazie!!!!!stiamo facendo dei passi davvero importanti!!!