Alla pichetta va in scena la penultima partita del campionato estivo fra i dai gas e i comix.
Inizio molto forte dei nostri che vanno in vantaggio per 2 volte prima con un gran goal su punizione di bonsignore, poi ancora lui servito ottimamente da migliorini raddoppia.
Un po di mancanza di concentrazione e un rigore a mio parere quanto dubbio fanno passare gli avversari in vantaggio sul risultato di 3 a 2.
Nella ripresa le cose non migliorano e gli avversari dilagano portandosi sul 5 a 2.
Qui pero' si vede la reazione comix che accorciano per ben 2 volte portandosi sul 5 a 4 ancora con 2 goal di bonsignore.
Grande azione manovrata dei nostri mettono migliorini a tu per tu con il portiere, viene atterrato. Rigore netto con espulsione per ultimo uomo.
La decisione dell'arbitro è diversa,calcio di rigore e solo cartellino giallo. Bonsignore parte e la tira fuori. questo errore demoralizza forse un po la squadra ma nn si puo non sottolineare la sua prestazione ottima fino quell'istante. I nostri perdono altri punti preziosi e la testa della classifica si allontana sempre di piu'. C' è da dire che in questo periodo gli infortuni e la sifga non aiutano i nostri. I sogni di inizio campionato sono ormai svaniti ma martedi è obbligatorio vincere per qualificarsi alle fasi di supercoppa.
giovedì 21 maggio 2009
COMIX-DAI GAS 4-5 E LA RESA DEI NOSTRI RAGAZZI,PERO' QUANTA SFIGA!!!!!
Pubblicato da sandrino alle 23:20
Etichette: Campionato estivo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao Comix volevo avvisarvi che la T+k è riuscita a perdere di 15....nn sappiamo se fare diventare questa data lutto nazionale.
ciao ciao
Posta un commento