Ieri sera a San Pietro Mosezzo si è svolta la prima parita del 11 torneo Miazzo.
Gli AFC Sporting Comix, quasi al completo, visto la mancanza del capitano Alessandro Abruscato e del portiere Luigi Gemma affrontano una delle migliori squadre del torneo il Rieter di capitan Cavagnino.
Squadra in cui militano giocatori molto importanti come Scano,Imbro' e il portierone Munzone,per i comix scendono in campo Abruscato Matteo in porta, sulle fasce Marcello e Mirko,centrale Alessandro Dell'Anna e in avanti il bomber Bons.Panca per la Bestia Baudo.Dopo un inizio di studio fra i due team, gli avversari si rendono subito pericolosi e da li a poco trovano la via del goal con un tiro di Scano. I nostri pero' sembrano crederci e provano subito a reagire con dei tiri poco efficaci. Nel momento migliore arriva il raddoppio avversario, Con una bella azione della coppia miglio-bons i comix accorciano le distanze con un bel goal del nostro n 7.
I ragazzi credono nel pareggio svanito subito da un grandissimo goal del attaccante avversario insaccato nel sette dove è andato togliere le ragnatele dal palo. Da segnalare le grandissime parate di Matteo che stasera è stato il migliore in campo insieme Marcello. Prima della fine della primo tempo i comix creano tanto e vanno spesso vicino al goal con Bons e Marci e riescono a pareggiare grazie a 2 grandi goal di quest ultimo. Inizia la ripresa con un accorgimento tattico Miglio per bons in attacco. Per buona parte del secondo tempo il risultato è stato di parita e i nostri hanno saputo gestire la situazione aspettando gli avversari e interrompendo il loro gioco. Poi pero' come era logico aspettarsi grazie alle loro giocate gli avversari riescono portare il risultato di 5 a 3.
I comix nn si arrendono mai e riescono a trovare il 5 a 4 con un goal su punizione da parte di Marci. Le azioni dei nostri vengono sventate dal numero 1 avversario che compie dei miracoli prima sui tiri e poi su una conclusione a botta sicura di Miglio. Alla fine i Rieter trovano il 6 goal che condanna la squadra che pero' a disputato una grandissima partita, una delle migliori di sempre. I tre punti non sono arrivati ma è arrivata la consapevolezza che se si gioca cosi il torneo è ancora aperto e ci sono buoni propositi per il campionato estivo.
Pagelle Forza Comix:
Abruscato Matteo: 8+ ha compiuto dei miracoli stasera veramente grandissimo, unica pecca il goal di tacco sotto le gambe.
Pagelle Forza Comix:
Abruscato Matteo: 8+ ha compiuto dei miracoli stasera veramente grandissimo, unica pecca il goal di tacco sotto le gambe.
Dell'Anna : 7,5 sempre attento e preciso nelle ripartenze, ci voleva un difensore cosi
Baudo Angel : 7 anche lui fa sentire la sua stazza fisica, migliorato anche con i piedi unico sbaglio a volte troppo irruento
Miglio : 7+ anche stasera a trovato la via del goal cosa che li esce spontanea quest'anno, chiuso bene gli spazi pero' a volte cerca di strafare
Marcello: 8,5 é lui Uomo partita, realizza tre splendidi goal e aiuta anche in difesa, sta tornando il vero Marci
Bons : 7+ Dagli Attaccanti si aspetta sempre il goal anche se lui nn è andato a segno ha dato un grosso contributo nel aspettare gli avversari e nel fare le triangolazioni, autore dell'assist sul primo goal di Miglio
All.Restaino Angelo: 7,5 Grande Mister che capisce sempre le situazioni di gioco e apporta i giusti cambi nei momenti opportuni. Inoltre con la sua calma che lo contraddistingue carica e incita sempre la squadra.
All.Restaino Angelo: 7,5 Grande Mister che capisce sempre le situazioni di gioco e apporta i giusti cambi nei momenti opportuni. Inoltre con la sua calma che lo contraddistingue carica e incita sempre la squadra.
2 commenti:
Bello me piace... e sempre bello vedere che siam sempre di più a metterci passione.. viva i COMIX
bene detto elvis!!!!!
Posta un commento