Finalmente e tornata la vittoria in campionato che mancava dalla prima giornata in casa Comix dopo ben 4 mesi.
Con un successo rotondo per 15-3,che finalmente si rivede in avanti il n 11 Bonsignore che sigla tanti gol pero che pecca di troppo nervosismo.
Cronaca della partita:il mister Pasqua Schiera tra i pali Abruscato M,difensore centrale Dell' anna,sulle fasce Migliorini e Milani e in avanti Bonsignore panca per Abruscato A.
Partita che prende la via giusta dopo pochi secondi con i vantaggio comix lo firma il ritrovato Bonsignore che con bel tiro mette il primo di tanti sigilli che metterà a segno stasera,poi arriva il raddoppio di Migliorini che da calcio d'angolo mette in mezzo e il portiere devia in rete per ill 2-0.
Ma gli avversari non mollano e riescono a trovare il 2-1 con papera di Matteo.
Sembra viva la partita ma arriva il terzo gol di Migliorini che si libera e mette alle spalle del n 1 avversario che non può' nulla.
Poi arriva il gol di Bons che chiude il discorso,ma gli avversari mai domi riescono a segnale il 4-2,ma i comix anno ancora fame di gol e arriva 5 gol firmato dal n 11 che stasera e rapace come non mai su un bel assist del Capitano che lo mette il pallone davanti alla porta e lui lo appoggia per il 5-2 poi c'e ancora gloria per i nostri e per Migliorini che segna ancora per il 6-2,sullo scadere c'e ancora la rete dei Gunners per 6-3.
Nella ripresa la musica non cambia e monologo Comix che metto la feccia e schiattano gli avversari sul 9-3 con reti di Milani e Migliorini e Simone c'e da segnalare una traversa di Abruscato A.
La squadra avversaria sparisce e Comix prendono il largo visto la grande forma fisica dei nostri che sotto porta spagliano pochissimo,ancora bella prova da parte di Dell' Anna che non sta facendo rimpiangere l'assenza di Baudo che ormai tra infortuni e indisponibilità e classico,bella prova di Migliorni che si sacrifica molto per la squadra e chiude la sua gara con 5 gol,anche Milani bella prova se visto anche da parte sua un buona forma.
Anche il Capitano non andato a segno pero' a spagliato veramente poco indietro facendo diversi assist,un po' sottotono nel primo tempo Matteo nella ripresa si fa notare da ottimi interventi che li fanno guadagnare la sufficienza.
Adesso godiamoci questa vittoria e poi pensiamo alla prima di ritorno contro Tetra+k,anche qui non si può ' spagliare!!!!!
Ecco i voti di forza Comix:
12 Abruscato Matteo 6
7 Migliorini Mirko 7,5
10 Abruscato Alessandro 6,5
11 Bonsignore Simone 7
18 Dell'Anna Alessandro 6,5
20 Milani Marcello 6,5
All Pasqua Enrico 6++
Pagelle fatte da Clerici Fabio
4 commenti:
premetto che sono voti che ho dato secondo il mio giudizio...possono(e si devono anche cambiare)....
----fabio-----
e va be fabio da fuori,si vede in modo diverso lla partita.
La scorsa volta i voti erono di Angelo....
sono d'accordo...i voti se li dà uno da fuori sono più oggettivi...
si e giusto da ora in poi faro' cosi e piu' giusto:)
Posta un commento