domenica 12 luglio 2009

Una sera di luglio se ne ando', ma noi li faremo cambiare idea!!!!

Ricordati che si puo' perdere una donna ma nn una partita.....


.... con questa frase vogliamo in augurare il nuovo blog gestito dai diablitos (campioni della supercoppa).
Facciamo tutto questo per non mandare in rovina il duro lavoro del sandrino gattaccio. Quindi vedi di non prendere questa decisione in vista della delusione dei festeggiamenti per colpa di qualche persona e goditi il successo, pensa al lato positivo la giraffa di birra era tutta per noi, e nn lasciare proprio adesso sul piu' bello, sulla stagione piu' bella e sul finale targato con la vittoria. Le donne oggi ci sono e domani possono dirti addio mentre il pallone no! tratta bene il pallone e avrai la gioia, tratta bene la donna e nn bastera' vorra sempre di piu'. OGNI LASCIATA E' PERSA percio' rifletti su tutto e nn abbandonare.... ciao pres

p.s in attesa ddi cambiamenti di decisione WLF e soprattuto ricorda I LOVE FOOTBALL.

Firmato i diablitos!!!!

2 commenti:

Elvis The Duke ha detto...

Bravi Ragazzi.. e bello che qualcuno tenga veramente Hai comix, e no che si critichi sempre, lo cosa e pesante soprattuto se son anche gli amici a farlo.. e poi uno non ce la fa più.. e sbotta!!!

TETRA+K ha detto...

Io non ci credo....i Comix sono una delle squadre più belle che il Calcio5 ha l'onore di ospitare. Corretteza, simpatia, amicizia, serietà, impegno, queste sono le cose che più colpiscono guardando la realtà comix.
Ale avrà dei problemi ma di certo non sta a voi giudicarlo o ricordagli cosa siete, lui tiene tantissimo alla squadra quindi adesso più che mai lavorate tutti insieme, aiutatevi a vicenda e dimostrate quanto COMIX siete.
Anche da noi delle volte non va tutto liscio ma quello che prevale e dovrà sempre prevalere e l'amicizia.
Continuate così diablitos.