venerdì 24 aprile 2009

ECCO LE PAGELLE DI CERVIA DEL MISTER

N° 1 Lorandi Giacomo: Portiere in prestito dai Tetra+K da una buona prestazione diciamo che è una promessa calcistica.. si aspettano grossi risultati e un futuro decisamente roseo..
Voto 8-
N°22 Gemma Luigi: Per le sua totale assenza di paura e capacità di farsi ascoltare e rispettare dalla squadra e il migliore portiere che i Comix hanno mai avuto.. “purtroppo” ormai affezionato dalla maglia ogni tanto viene colpito dalla sfiga che ancora se pur meno attanaglia i nostri migliori elementi..
Voto 8-
N°3 Baudo Angel: Vederlo in campo e uno spettacolo; con pochi passi raggiunge l’avversario e gli sottrae la palla mordendola in una morsa e portandosela via.. aprendo azioni pericolose.. non ha per nulla risentito del diverso modo di gioco che ce ha Cervia, ne del fatto che non si e giocati di sera.. che come sappiamo ne e il padrone..
Consiglo: e sulla giusta strada….
Voto 7,5
N°9 Maltagliati Alessandro: Corre molto, aiuta tanto la squadra, ma non viene ripagato come gli toccherebbe, diciamo fa bene il suo lavoro in questo torneo anche se risente un po’ dall’impostazione più aggressiva che le altre squadre hanno..
Consiglio: più cattiveria contro l’avversario non guasterebbe…
Voto 7,5
N°7 Migliorini Mirko: Ottimo giocatore degli Sporting che però soffre molto dalla trasferta gioca bene ma da lui di solito ci si aspetta molto di più… affermo che e uno dei migliori però non riesce ancora a gestire situazione che escono dalla solita routine del calciofive o delle squadre a noi ormai conosciute..
Consiglio: Guarda l’avversario facendogli capire che sei tu il migliore perché e così!
Voto 7
N°8 Castano Fabio: Lo si vede poco in campo per la grande quantità di giocatori disponibili con il suo stesso ruolo anche se e stato decisivo il gol che a segnato, facendo fare un passo in avanti come classifica se confrontata con l’anno precedente, concludendo non e un fuoriclasse ma un giocatore decoroso che risulta sempre in salita e capace di stupire..
Consiglio: continua andare avanti e a meravigliare.
Voto 7
N°10 Abruscato Alessandro: E’ il giocatore più altalenante dei Comix… può esser il peggiore o il migliore in campo da un giorno all’altro anche se credo che questo sia dovuto al fatto che e anche il nostro organizzatore.. e senza di lui non si andrebbe da nessuna parte… e più e impegnativa risulta la organizzazione che ci da e più in calo si trovano le sue prestazione in campo.. comunque in questo torneo da il suo contributo, che purtroppo risulta sbiadito confronto l’alta qualità generale che costituisce la sea cup.
Consiglio: Amichevoli allo olympiastadion del varallino contro i giovani Comix solo per umiliarli…
Voto 6,5
N°19 Abruscato Matteo: Bravissimo giocatore che purtroppo sembra che la squadra non sempre lo capisca… dimenticando la sua presenza in attacco.. bravo in tutti i ruoli e il giocatore più completo che i Comix dispongono… ma come ho detto certe volte ci si dimentica di lui in aggancio e questo mortifica un atleta che in campo risulta molto sensibile…
Consiglio: Giochi bene ma hai poco fiato… allenamento….
Voto 7+
N°20 Milani Marcello: Che sia un campo di calcio 5 coperto e con riscaldamento o calcio a 11 in Siberia… lui e sempre lo stesso…. Ottimo in fascia.. non si arrende mai… per lui gli avversari sono tutti uguali e battibili.. migliore in fascia in questo torneo.. !
Consiglio: Rimani così..
Voto 7,5
N°11 Bonsignore Simone: il nostro Bomber.. che anche lui ha avuto una prestazione in calo confronto alla media.. dovuta alla trasferta.. anche se ne a risentito meno che l’anno scorso.. e la nostra vera ed unica punta.. invidiata da molte altre squadre… diciamo… e il più quotato tra i nostri campioni. Anche se in questo torneo ci aspettavamo di più…
Consiglio: se l’avversario e di piombo.. fai come Batman passa la palla a Robin…
Voto 7,5
Concludendo Cervia,,, e un torneo troppo breve e bello e se non si sale in alto ce il rischio di aver l’amaro in bocca.. organizzazione in continuo miglioramento.. prezzi onesti, gentilezza e simpatia.. fan di questo torneo una tappa fissa seppur lontana per i nostri atleti e non…. Cosa dire Sea Cup a presto…!

Nessun commento: