mercoledì 21 gennaio 2009

AFC SPORTING COMIX-BOLLITI FINISCE TUTTO IN UN MINUTO 2-4 PER GLI AVVERSARI,CI SI METTE ANCHE L'ARBITRO E LA SFIGA

E partito il campionato per i comix e si e' fatta vedere in campo la signora sfiga che a permesso a Baldi e soci di portare a casa la vittoria al ultimo minuto!!!!come la scorsa partita con lady jane.
C'e da sottolineare che arbitraggio e stato scandaloso per non dire altre cose,pero' fa niente se vista una squadra in crescita.
Cronaca della partita:Il mister Pasqua schiera tra i pali Gemma centrale difensivo Abruscato A,sulle fasce Migliorini che sarà' tra i migliori e Abruscato M,e in avanti Bonsignore,in panca Milani e il nuovo acquisto Dell' Anna.
Inizio di studio tra le due squadre che giocano molto accorte in difesa,e si studiano molti falli sia da una parte che dall' atra parte che pero' porta solo cartellini alla squadra di Pasqua.
Ma su una punizione e il Comix Baldi a sbloccare la partita con una punizione che il n 22 non puo nulla.
Nel susseguirsi i Bolliti sono pericolosi più di una volta pero' su una azione dalla fascia arriva il 2-0 deviazione di Gemma che finisce su i piedi del avversario che e bravo e lesto a insaccare a porta vuota.
Il primo tempo termina sul 2-0 con un primo tempo non giocato dai comix che non riescono a impensierire Decano.
Ma nella ripresa il cambio tattico che sceglie il mister consigliato dal DS portando Migliorini come punta e tenendo le fasce con Milani e Abruscato A,c'e la svolta finalmente i comix incominciano a pungere gli avversari che piano piano spariscono in campo.
Ma nel momento di più intensità arriva il primo gol che porta la firma di Abruscato M che con un bel scambio di Bonsignore che anche stasera e sottotono porta il risultato sul 2-1.
Ci sono molti interventi da parte del estraemmo difensore degli avversari che si supera più' di una volta,poi c'e da segnalare anche il gol mangiato da Bons davanti a decagno già' la gente gridava al Gol e invece niente.
Ma quando sembra che la palla non vuole entrare arriva il guizzo del n 7 Mirko che con un grande gol che si infila al incrocio strappa gli applausi di tutto il palazzetto che fa scoppiare di gioia la panchina pero',quando non te la aspettavi arriva la beffa' ne finale che dai i piedi di Baldi arriva un pallone che viene spiazzato in porta il n 22 Luigi non riesce a salvarlo e supera la linea e arbitro decreta la rete del 3-2 che di beffa' ad un minuto dalla fine non bastando arriva il 4-2 che segna quanta sfiga c'era stasera anche giocando bene nel secondo tempo.
Pero' la squadra si resa conto delle proprie capacita' che a in campo e dove può arrivare con un buon innesto come Dell'Anna e come il ritorno di Mirko e anche una buona forma di Abruscato M,pero' quello che manca ancora a sta squadra e il ritorno del Bomber che manca abbenna tornerà allora sarà' un altra musica...Ora Martedì' 26 arrivano i Gunners scontro contro il fanalino di coda qui non c'e da spagliare.
Ecco i voti di Forza Comix:
22 Gemma Luigi 6,5
7 Migliorini Mirko 7,5
10 Abruscato Alessandro 6
11 Bonsignore Simone 5,5
18 Dell'anna Alessandro 7
19 Abruscato Matteo 6,5
20 Milani Marcello 6
All Pasqua\Restaino 6,5

Nessun commento: