mercoledì 3 dicembre 2008

BUON PAREGGIO PER I COMIX CONTRO LA CAPOLISTA HIGLANDER


Buon pareggio per i Comix che strappano un punto hai primi in classifica gli Higlander del Bomber Vottari,e e battono il record di punti che era di 3 punti un buon passo in avanti,c'e da dire anche che i nostri ragazzi erono veramente in giornata potevano anche portare a casa tutta la posta in palio.

Cronaca della Partita:il duo Clerici,Maltagliati schierano una formazione obbligatoria con Abruscato M tra i pali,sulle fasce Milani e Callipari e in avanti Bonsignore.

Inizio che e a favore dei Rossogialli dei Comix che tentano più di una volta di passare in vantaggio con il n 20 Milani e con Bonsignore.

Ma al primo affondo gli avversari vanno in vantaggio con un pallonetto in aria,che il capocannoniere Vottari sa' sfruttare,poi c'e anche il raddoppio per i Bianchi con una bella azione da manuale che porta autorete di Milani il risultato sul 2-0.

Ma i nostri non mollano mai e riescono con Bonsignore ad accorciare il divario per 2-1,poi c'e anche il pareggio con ancora il n 11 che con un bel diagonale sigla il 2-2.

Partita molto aperta da una e dal l'atra parte si vedono molte belle giocate sia da una che dal altra parte ci sono diversi pali presi dagli Higlander e dai nostri,a fine primo tempo c'e il guizzo dei avversari che passano di nuovo in vantaggio,ma c'e subito la replica dei Comix con Milani che davanti al portiere non spaglia e il primo tempo si chiude sull 3-3,pero diciamo che stasera ta i suoi uno dei migliori.

Nella ripresa tra i pali comix c'e l'ingresso di Gemma che sostituisce Abruscato M che poi prenderà' il posto di Callipari,dopo pochi secondi c'e una grande parata del n 1 Comix che fa un intervento decisivo e non sarà' la sola.

Ma nostri che non sono mai domi riescono a trovare finalmente il meritato vantaggio con Abruscato M,e poi con Bonsignore per il 5-3,diciamo che i comix anno anche più di una occasione per chiude il risultato pero non riescono a fruttare la loro velocita' che stasera gli avversari ne soffrono,visto che sono molto lenti e appannati.

Ma nel momento di più sforzo dei nostri arriva uno due che porta il risultato sul pari 5-5,ma una grande Bonsignore con il supporto di Bruno che stasera sembra un altro giocatore confezionano il 6-5,ma la partita non a tregua e molti capovolgimenti durante tutte l'arco della partita e arriva prima il pareggio e poi il sorpasso 7-6 che a un po di beffa per i comix.

Ma nel ultimo minuto arriva ancora la zampata del Bomber che porta il risultato sull 7-7 con il supporto di Calliapri che stasera e trasformato,dopo di questo l'arbitro decreta il fischio finale della partita che decretata un buon pareggio che poteva essere anche una vittoria,se vista una vera squadra che non si e più vista dopo la prima giornata,se visto un bel gioco e voglia di correre e sacrificio da parte di tutti bravi ragazzi.

Ecco i voti di forza Comix:

22 Gemma Luigi 7

7 Callipari Bruno 7,5

10 Abruscato Alessandro 7

11 Bonsignore Simone 8

19 Abruscato Matteo 7+

20 Milani Marcello 8

All Clerici,Maltagliati 6+

1 commento:

Mauro ha detto...

Ciao!
Che ne direste di uno scambio di link?
Sono di Fano (provincia di Pesaro e Urbino) e faccio parte di una squadra di calcio a 8 che partecipa al campionato locale Uisp.
In bocca al lupo per il vostro campionato.
Ciao,
Mauro

P.S. dimenticavo... il sito è

http://realborgaccese.blogspot.com/