martedì 18 novembre 2008

GIORNATA NERA PER I COMIX!!!!FINISCE 7-4 PER IL MAGO


Terza sconfitta consecutiva per i comix che escono sconfitti dopo una partita giocata discretamente bene un po fiacchi i nostri stasera e sottotono rispetto l'ultima con internazionale.

Ora ci sarà' il turno di riposo per i comix che schiarirà le idee alla squadra ci vuole questo riposo.

Ecco il comento della partita:il Mister Pasqua schiera tra i pali Gemma sulle fasce Callipari e Abruscato Matteo e centrale difensivo AbruscatoAlessandro e in avanti Bonsignore panca per Maltagliati.

inizio della partita molto convincente per i comix che passano con Calliapri che con una bella giocata mettono alle spalle del n 1 avversario per 1-0.

Poi c'e sempre la pressione dei comix pero un super Diani riesce a evitare il peggio sulle conclusione di Bonsignore,i comix sempre vicino al gol.

Alla prima vera occasione del Magicoarty pareggiano il risultato su dormita di Matteo,ma gli avversari non demordono e vanno ancora in vantaggio per il 2-1 poi arriva anche 3-1 e infine sul finale arriva il regalo di Gemma che taglia le gambe ai comix,il primo tempo si chiude sul risultato per 4-1.

Nella ripresa si Riapre con i Nostri che vanno su tutti i palloni pero guardono arrivano in aria sono in certi frangenti molto lenti,e i nostri avversari sono molto astuti a chiudersi molto bene.

Ma la pressione di Abruscato Matteo porta alla rete i comix che ruba la palla e infila in n 1 Arty.

Ma uno spaglio ancora del n 1 consente ai magici di passare per 5-2,poi arriva la rete di Bonsignore che stasera fa molto pero non riesce a trovare la porta come si vorrebbe per 5-3,poi c'e ancora il forcing dei nostri che porta ancora grandi parate del n 1 Diani,poi arriva il 6-4 che taglia ancora i sogni di recupero comix,il quarto gol e segnato da il n 19 Abruscato Matteo che con bel diagonale accorci le distanze.

Ma sul finale arriva il settimo gol che chiude il risultato e porta la terza sconfitta in casa giallo nera,ora ci sarà tempo per riflettere per i nostri.
Ora Venerdì c'e da difendere il titolo nel Memorial Vecchio Jio' subito contro gli storici Galliatesi & Comix.

Ecco le pagelle di forza comix:

22 Gemma Luigi 5

7 Callipari Bruno 5,5

9 Maltagliati Alessandro 5,5

10 Abruscato Aessandro 5

11 Bonsignore 5,5

19 Abruscato Matteo 5,5

All Pasqua Enrico tiene bene i cambi pero non può fare nulla sulla giornata no dei suoi.

Nessun commento: