mercoledì 5 novembre 2008

BUONA PRESTZIONE DEI COMIX,FINISCE 6-3 PER GLI AVVERSARI


Bella prestazione dei Comix,anche se sconfitti per 6-3 contro La Vigna Vecchia giocondo molto bene,diciamo solo dei episodi e la sfiga anno decretato la sconfitta.

Cronaca della Partita::il mister Pasqua e costretto a schierare una formazione improvvisata vista la lunga lista di assenti,tra i pali Clerici Fabio,sulle fasce Bondi' e Abruscato Matteo e centrale difensivo Abruscato Alessandro e in avanti Callipari panca per Maltagliati.

Inizio molto buono per i comix che si chiudono molto bene con molta attenzione,ma alla prima palla degli avversari si infila alle spalle di Clerici che stasera in alcuni momenti lascia desiderare,in altri e molto attento,subito dopo arriva il secondo vantaggio per i blu di pernate ancora da fuori.

Subito dopo su una rimessa laterale arriva il primo gol Comix che porta la firma del Capitano Abruscato Alessandro che con bel diagonale infila il portiere,ma gli avversari non sono mai domi e tentano sempre il tiro da fuori pero diciamo che stasera i nostri non spagliano mai a difendere.

Sul finale del tempo c'e anche il pareggio dei Comix che porta la firma di ancora un scatenato Abruscato Alessandro che sulla fascia si libera e scarica un destro che il portiere non può nulla e siamo 2-2.

Ma il pareggi dura solo pochi istanti gli avversari da centrocampo trovano il 3-2 che a un po di beffa il primo temo finisce cosi.

Nella ripresa i nostri sempre molto vicini al pareggio con Bondi e anche Matteo che pecca il palo,anche un Bruno spagli un go a tu per tu con estremo difensore,grandi parate del portiere,anche il n 12 su certi palloni e davvero attento.

Ma nel momento di più forcing dei nostri arriva il 4-2 che taglia le gambe ai nostri che poi subiscono il 5 e il 6 ,che fina al quel momento i comix stavano giocando molto bene,sul finale prima Bruno e Matteo si mangiano il 3 gol che pero arriva con il n 9 Maltagliati.

Chiudiamo dicendo che anche se arrivata la prima sconfitta pero la squadra a giocato molto bene lottando fino alla fine.

Ecco i voti di Forza Comix:

12 Clerici Fabio 5,5

7 Calliapari Bruno 5,5

9 Maltagliati Alessandro 6

10 Abruscato Alessandro 7

18 Bondi Domenico 5

19 Abruscato Matteo 5,5

All Pasqua Enrico a gestito il cambio con molta intelligenza dove serviva

Nessun commento: