giovedì 28 agosto 2008

NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE FINISCE IN GOLEADA,LUNEDI C'E OCT DI ANGELO




Ieri sera nella prima uscita stagionale per gli Sporting Comix e finita in goleada,diciamo che l'avversario era abbastanza modesto,la partita se chiusa 18-4 .


Cronaca della partita:i Mister Pasqua e Abruscato Alessandro,schierano tra i pali Clerici Fabio sulle fasce Maltagliati e Callipari centrale Abruscato Matteo e in avanti Bonsignore,panca per Baudo.


Inizio tutto per i nostri che nei primi dieci minuti schiacciano gli avversari,e si fanno infilare ben sei volte con le reti di Bonsignore,Abruscato M,Callipari che e uno dei nuovi acquisti che pero non delude e fa vedere delle ottime cose.


Poi arriva il primo gol degli avversari che più per merito loro,diciamo che sono i nostri che concedono qualcosa agli avversari,pero la musica non cambia per i nostri sempre pericolosi e incisivi davanti.


Bella prova anche del nuovo Baudo che dietro non si lascia scappare niente e da molta sicurezza dietro,e sbaglia veramente poco e chiude con una bella prestazione con un bel gol.


Tra i pali dei comix ieri c'era un ritorno di Clerici Fabio che se dimostrato ancora pronto tra i pali che aparte qualche incertezza ogni tanto pero anche lui e arrivato alla sufficienza.


Ritornando alla partita c'e un monologo comix che porta il risultato sul 9-2 segna anche Maltagliati che mette a segno un gol di potenza e precisione che il portiere non può nulla,anche lui un ottima prova come sacrificio e tenuta in campo.


Nel finale c'e ancora gloria per i nostri avversari che vanno in gol altre due volte e chiudono con quattro gol sempre diciamo regali della nostra retroguardia.


Poi i scatenati Bonsignore e Abruscato M e Callipari chiudono il risultato sul 18-4,come primo test si e visto un ottimo gioco anche se l'avversario era quello che era,perché adesso lunedì arriva un avversario di certo valore,e sicuramente sarà una altra storia.


Ecco i voti di forza comix:


12 Clerici Fabio 6


3 Baudo Angel 7


7 Callipari Bruno 8,5


9 Maltagliati Alessandro 7


11 Bonsignore Simone 8,5


19 Abruscato Matteo 7,5


All Pasqua Enrico\Abruscato Alessandro 6

Nessun commento: