domenica 10 agosto 2008

INTERVISTA DI FORZA COMIX



Il noto settimanale Forza Comix in una intervistato ai vari componenti della rosa dei comix.


Cosa ne pensi della stagione dei Comix?



Credo che questa stagione vedremmo i veri comix in campo e credo anche tante vittorie visto la Campania acquisti fatta dal dirigenza,che vi posso dire di altro buona stagione comix!!!
Vice Orzato Luisa



Penso che sarà una stagione ancora più ricca di impegni rispetto a quella passata.e sicuramente meno sofferta vista l'esperienza dell'ultimo anno,prego e saluto tutti i lettori del blog.
Maltagliati Alessandro.



Che ci sono stati dei nuovi acquisti,e sperando che daranno un aiuto ulteriore alla squadra!!!!
Abruscato Matteo



Credo che la stagione che si aprirà' 1 settembre sarà piena di piccole e grandi soddisfazioni per i nostri colori,
e credo che l'esperienza accumulata verrà fuori
Abruscato Alessandro



Ma si secondo me sarà una grande stagione,ci saranno tanti giocatori da scoprire,io darò il massimo,e spero anche i miei compagni
Bondi' Domenico



della nuova stagione dei comix penso che ci sia ancora del lavoro sa fare, ma tutto sommato la squadra se ci mette sudore e sacrificio riuscirà ad ottenere degli ottimi risultati.
Preparatore Portieri Pili Michel



Penso che sarà' dura ma abbiamo fatto un anno di esperienza e le ultime partite della stagione passata hanno dimostrato che la squadra c'è.
Possiamo fare buoni risultati e acquistare altra esperienza
Castano Fabio



Secondo me può essere una stagione che ci può regalare tante soddisfazioni, primo perché rispetto all'anno scorso siamo cresciuti e siamo più esperti, secondo perché la squadra ha fatto degli acquisti mirati perché servivano, poi la stagione sembra pienissima di impegni è questo è molto stimolante, quindi speriamo in bene per quest'anno
Bonsignore Simone



IL mister dice: spero in un anno dove la grinta dei giocatori sia tanta e che sia usata nel gioco no nei commenti!! e come giocatore spero di dare il mio contributo verso la vittoria! questo è un nuovo anno e come tale dobbiamo renderlo migliore a quello precedente!!!
il mister Pasqua Enrico



Sara una stagione impegnativa dovremmo confermare quanto di buono ottenuto nel 2007\08 facendo conoscere il nome degli sporting comix a Novara e oltre(Cervia)
D.S Restaino Angelo



Mi piacerebbe vedere un gran bel gioco di squadra grazie alla vostra fatica e al nostro tifo
gran bel mercato
tra l'altro
tifosi
Redazione Forza Comix

Nessun commento: