giovedì 10 luglio 2008

AFC SPORTING COMIX 92-DEBO4-3:BONSIGNORE TRASCINA I COMIX ALLO SPAREGGIO CON TRO LA BECK'S TEAM!!!!!

Ieri sera e arrivata la prima vittoria nell Memorial Lovisetto grande prova di tutta la squadra che con questo risultato ora la squadra dovrà affrontare la prossima come uno spareggio per i quarti,che sarebbe un record per la storia comix,pero sulla loro strada c'e a temuta Beck's Team che diciamo che e la bestia nera per i nostri ragazzi.

Cronaca della partita:il Mister in seconda Abruscato Alessandro schiera tra i palli Gemma centrale difensivo Abruscato Matteo e sulle fasce Maltagliati e Resatino e in avanti Bonsignore,panca per Castano e Bondi'.

Inizio di marca Comix che si rendono subito pericolosi con Bonsignore che crea molti pericoli alla difesa avversaria,ma subito dopo c'e il vantaggio comi lo stesso n 11 che stasera e in vena sigla 1-0.

Precisiamo che i nostri stasera nella prima frazione giocano molto bene soffrono un po di più nella ripresa,ma sull susseguire della azioni comix il n 23 Restaino a palla dell 2-0 ma la spreca malamente,pero diciamo che stasera una altra serata di sacrificio per il nostro n 23 che da sempre il massimo li manca solo il gol.

Poi arriva il secondo gol di Bonsignore su punizione imparabile che si infila sotto la traversa,sembra chiusa e invece no i nostri avversari con una bella azione manovrata arrivano al 2-1.

Che pero viene subito allungato con un altra punizione di Abruscato Matteo che porta il risultato sull 3-1,ma nel scadere una indecisione difensiva porta gli avversari al 3-2 su rigore,il primo tempo si chiude cosi.

Nella ripresa la compagine Giallo nera a più di una occasione per chiudere la partita con simone

ma non riescono a mettere il sigillo che vuole dire fine al incontro,gli avversari ci credono fino alla fine e sfiorano spesso volte il gol,ma un strepitoso Gemma impedisce il gol.

Nella occasione più limpida della partita n 11 spreca davanti al portiere e alla porta sguarnita,sembra ora che i comix siglano il 4 gol che non arriva, ma arriva il pareggio degli avversari che mette fuori sia loro che noi con un pareggio.

Sembra che la partita si chiude con un pareggio e invece arriva la zampata del nostro n 11 che con bel tiro sigla il 4-3 definitivo,e diciamo che stava per essere cambiato e invece e stato il grande trascinatore della serata.

Adesso lunedì c'e la Beck' Team sarà dura mai battuta, sarà la volta buona che la compagine Galliatese riesca nel impresa?
Ecco i voti forza Comix:
1 Gemma Luigi 8
8 Castano Fabio 6
9 Maltagliti Alessandro 6
11 Bonsignore Simone 8
18 Bondi' Domenico 6
19 Abruscato Matteo 7
23 Restaino Angelo 6,5
All(2) Abruscato Alessandro 6

Nessun commento: