sabato 7 giugno 2008

SOTTO LA PIOGGIA ARRIVA LA PRIMA VITTORIA AFC SPORTING COMIX 92!!!!!!!


Sotto la pioggia i Sporting comix finalmente dopo lunga e sfortunata avventura nel estivo i ragazzi di Pasqua riescono a giocare bene e con il cuore a portare a casa la prima vittoria nell’ Campionato estivo.
Cronaca Della Partita:il Mister Pasqua Schiera tra i pali Gemma che pero dal inizio Parte Abruscato M,centrale Castano Fabio,Sulle fasce Maltagliati e Abruscato Alessandro e in avanti Milani.
Inizio molto Promettente per i comix che con delle belle giocate che impensieriscono estremo difensore dei Paggi.
Ma alla prima occasione buona i comix passano con grande gol di Abruscato Matteo che bravissimo a sfruttare il pallone del 1-0,nel susseguire i comix giocano ottimamente su ogni parte del campo ,ma anche gli avversari sono non demordono in campo e cercano con tutte le loro forze il pareggio che arriva con bel tiro che si infila alle spalle del portiere comix.
Ma al minuto 10 incomincia a piovere e c’e da segnalare che anche il nostro n 10 si fa male alla caviglia al suo posto va Castano nell’ susseguire della partita la prima frazione sembra che si chiude sul 1-1 e invece arriva la zampata del nostro n 20 Milani che con un tiro da fuori sigla il 2-1,nel primo tempo il nostro n 10 cerca di rientrare ma la sfortuna si al calca sul nostro n 10 che si fa male per la seconda volta,e sembra che non deve entrare più,il primo tempo finisce 2-1 per noi,ricordiamo una traversa di maltgaliti.
Nella ripresa c’e ancora un buon gioco di nostri che pero subiscono prima il pareggio e poi il sorpasso che diciamo che fina li nostri stavano giocando molto bene e sfiorando spesso volte il gol.
C’e da segnalare due pali beccati dai nostri avversari e anche grandi parate del n 22 che oggi e stato molte volte decisivo,c’e da ricordare che poi la pioggia a continuato aumentate copiosa al minuto 35 arriva il pareggio di Abruscato Matteo che con bel diagonale infila il portiere degli avversari che non può nulla.
Poi arriva il secondo infortunio questa volta e Maltagliati che deve uscire per una botta alla caviglia e chiede il cambio in panchina c’e Abruscato Alessandro che stringe i denti e si getta nella mischia anche se la caviglia non li da tregua.
Ma nel momento che la gara sta per chiudersi con il pareggio arriva il sorpasso comix il gol e realizzato dal il capitano che tira fuori dal cilindro il coniglio,da una rimessa laterale battuta da milani che pesca il n 10 che con un diagonale mette il 4 gol che ammutolisce gli avversari, che pero nel finale fanno correre parecchi risci alla retroguardia comix,c’e da segnalare al ultimo minuto il grande intervento di Gemma che impedisce la rete agli avversari.
Chiudiamo che finalmente e arrivata prima vittoria che mette il morale alla squadra che da troppo tempo la vittoria mancava in casa Giallo nera,un grande applauso va allo spirito di sacrificio della squadra che fina al ultimo ci ha creduto per questa vittoria e cosi e stata ora pensiamo alla prossima.
Ecco i Voti Forza Comix:
22 Gemma Luigi 7,5
8 Castano Fabio 7,5
9 Maltagliati Alessandro 8
10 Abruscato Alessandro 9
19 Abruscato Matteo 9,5
20 Milani Marcello 8,5
All Pasqua Enrico 7

Nessun commento: