giovedì 19 giugno 2008

NIENTE DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA.



Ieri sera nella penultima giornata di campionato Estivo i Sporting Comix 92 sono stati sconfitti per 11-3 contro la fortissima formazione del Bar Grisu' che in questo campionato non a conosciuto sconfitta ne pareggi e poi un passivo di gol fatti impressionante come più di 100 gol e appena 23 gol subiti.
Cronaca della partita:il mister x schiera tra i pali Decagno,difensore centrale Castano,sulle fasche Maltagliati e Bondi' e in avanti Milani,panca per Abruscato M,e Bonafede.
Inizio di marca arancione che impone il gioco in ogni parte del campo,pero c'e da segnalare che il duo Maltagliati Milani vanno vicino al vantaggio ma e bravo il n 1 avversario a disinnescare la azione giallo-nera.
Poi gli avversari riescono a trovare il vantaggio che li che poi e il via dei gol della capolista nel primo tempo e molto senso unico per gli avversari che chiudono il primo tempo sul 4-0.
Nella seconda frazione c'e un po di reazione per i nostri che vanno spesso vicino al primo gol che arriva con Milani sull 7-1.
Poi c'e da segnalare che anche nel primo tempo il portiere che veramente un ottimo portiere e fa interventi molto importanti,ma anche il nostro n 1 Decagno fa interventi da grande portiere pero lui e molto sfortunato ad avere ancora una difesa non esperta che più di una volta si fa strafigerre.
Nel secondo tempo c'e ancora gloria per i comix che vanno in gol con Bondi' e poi per chiudere con Abruscato Matteo.
Risultato si chiude con il 11-3 diciamo che in tante azioni il risultato si poteva chiudere in maniera diversa per noi diciamo che si potevano fare più di 3 gol,poi chiudendo che questa squadra e una formazione che ti lascia giocare poco,e poi c'e da dire che i nostri ancora un gioco fluido non l'o anno in mezzo al campo con il tempo e la buona volonta si potra arrivare le giuste soddisfazioni.
Ora arrivano tre incontri con Hotel e flynet e River che sono decisivi per non chiudere al ultimo posto la classifica.
Ecco i voti di Forza Comix:
1 Decagno Fabio 7,5
4 Bonafede Andrea 5,5
8 Castano Fabio 5,5
9 Malltagliati Alessandro 5,5
18 Bondi Domenico 6
19 Abruscato Matteo 6
20 Milani Marcello 6
All Mister x 5,5

Nessun commento: