mercoledì 11 giugno 2008

DIDAX TEAM SCHIACCIA I COMIX!!!!!!!

Oggi nella 4 Giornata valevole per il campionato estivo che si svolge agrifans di cameri,e arrivata la 6 sconfitta per 10-3 una sconfitta davvero pensante contro un avversario che alla altezza per i nostri.
Se fatto un passo indietro rispetto alla partita contro il Paggi,se vista una squadra molto confusa in campo e senza gioco.
Cronaca della partita:Il Mister Pasqua schiera tra i pali Gemma centrale Castano sulle fasce Maltagliati e Bondi e in avanti Abruscato M in panca va il nuovo Ricca,Inizio che parla Didax che macina molto gioco e fa correre i nostri che nei primi minuti non riescono a capire il bando della matassa,poi i nostri avversari vanno in vantaggio, poi dopo il vantaggio arrivano il secondo il terzo e il quarto gol che vede una sola squadra in campo,poi arriva la rete di Abruscato Matteo che con un bel diagonale sigla la prima rete dei comix il primo tempo finisce 4-1 per gli avversari.
Nella seconda frazione sembra di vedere un po’ di gioco da parte dei nostri e invece arriva il 5 gol degli blu,ma subito c’e la risposta dei nostri che con Bondi’ portano a due le reti Comix.
Ma poi c’e ancora spazio per gli avversari che dilagano che portano a sette le reti del Didax visto che oggi la squadra non era molto attenta e poi diciamo che anche non era in campo,poi c’e anche che non c’erano la gente che faceva girare la palla in mezzo al campo e si e visto le molte difficoltà della squadra.
Poi c’e da segnalare il terzo gol di Abruscato Matteo questa la segnaliamo come fatto statistico,poi arrivano le altre reti che portano in doppia cifra gli avversari.
Diciamo che stasera e mancato il gioco e anche un po’ di assenti che anno deciso questa sfida,c’e solo una buona nota da segnalare il nuovo Ricca che se comportato molto bene in mezzo al campo.
Ecco i voti di Forza comix:
22 Gemma Luigi 6
8 Castano Fabio 5,5
9 Maltagliati Alessandro 5,5
18 Bondi’ Domenico 5,5
19 Abruscato Matteo 5,5
21 Ricca Matteo 5,5
All Pasqua Enrico 5,5

Nessun commento: