sabato 28 giugno 2008

AFC SP.COMIX 92-RIVER 6-5,SI CHIUDE CON UNA VITTORIA ORA SI PENSA AL LOVISETTO


Ieri si chiuso il Campionato estivo Targato Assifin s.a.s,i comix hanno chiuso con una vitoria per 6-5 giocando bene in tutti i reparti sia che in difesa che in avanti,pero questa partita se macchiata con un finale nero con rissa tra arbitro e avversari,visto che il River bastava che Batteva i comix per accedere ai play-off,e invece il nervosismo e il finale diverso anno reso possibile la vittoria Giallo nera.

I comix si presentono con 5 effettivi in campo oramai che succede da un po di tempo con Abruscato Matteo tra i pali difesa con Bonfaede e Castano in vanti Milani Marcello supportato da Maltagliati.

Inizio tutto di marca river che va in avanti 3-1 due gol sono spagli di del estremo difensore Abruscato Matteo,ma i nostri non si arrendono e affine primo tempo chiudono il risultato sull 3-3 con reti di Milani 2 e Bonafede.

Nella ripresa c'e anche il sorpasso comix con il scatenato Milani che porta a 4 le reti Blu-rosse oggi in seconda tenuta comix.

Poi arriva anche il 5 gol firmato Maltagliati che con una bella azione di prima con Milani sulla fascia porta a +2 i comix,poi c'e il recupero degli avversari che accorciano le distanze con gol dell 5-4 che viziato dalle incertezze del nostro n 1.

Ma nell finale c'e il sesto gol comix che mette in sicurezza il risultato per il 6-4,ma nel finale arriva il 5 gol River che riapre la partita,ma il nervosismo degli avversari porta il direttore di gara a chiudere la partita prima e poi il finale lo conosciamo.

Ecco i voti Forza Comix:

1 Abruscato Matteo 6

4 Bonafede Andrea 7

8 Castano Fabio 7

9 Maltagliati Alessandro 8

20 Milani Marcello 9

All Mister X 6

Nessun commento: