giovedì 15 maggio 2008

UNA GRANDE PORTIERE AVVERSARIO E I PALI INFRANGONO I SOGNI COMIX


Stasera e’ arrivata la seconda sconfitta stagionale per gli AFC Sporting Comix 92 che contro la Dixan Team vengono sconfitti per 4-2,facendo un passo indietro rispetto alla partita precedente pero in tanti punti di vista anche il pareggio non era un risultato bugiardo.
La formazione che scende in campo e tra i pali Decagno Fabio centrale difensivo Bonafede Andrea sulle fasce Maltagliati Alessandro e Milani Marcello e in avanti Abruscato Matteo,panca per Castano e Bondi’.
Partenza della partita i nostri non giocano molto bene e spesso si infrangono sulla difesa avversaria che poi e brava ha sfruttare una disattenzione del nostro n 4 Bonafede che porta in vantaggio poi c’e anche il radoppio in contropiede che porta a due le marcature per la Dixan Team.
Finalmente c’e il risveglio dei nostri con una bella giocata che portano il risultato sul 2-2 con i gol di Milani e Bondi’ il primo tempo finisce sul 2-2.
Nella ripresa c’e ancora grande gioco dei comix che sfiorano spesso volte il vantaggi e bravo il portiere avversario a intervenire più di una volta e bravo dinescare i tiri dei comix,ma su un fallo inesistente c’e il vantaggio della dixan che sorprende tutta la difesa Giallo nera che paga ancora l’inesperienza di questo gioco.
Poi ancora gli avversari su calcio d’angolo portano a 4 le reti degli avversari,c’e notare che ci sono stati molti tiri parati dal estremo difensore avversario e poi ancora una volta un palo e una traversa per i nostri che di giornata in giornata stanno migliorando sempre di più,adesso si pensa al River una sfida già da ultima spiaggia crediamo quella di lunedì .
Con il tempo e con la pazienza arriveranno anche le grandi vittorie per i comix ne siamo sicuri.

Nessun commento: