martedì 22 aprile 2008

UN AVVERSARIO TROPPO FORTE ELIMINA I COMIX,LUNEDI' SI CHIUDE CONTRO FC ATLETICO IL MIAZZO


Se chiude nella seconda giornata l’avventura dei comix nel Memorial Miazzo , vengono schiacciati dal ex-bar martini adesso denominato Assifin con un risultato diciamo troppo umiliante per come si e’ giocato.
Il risultato se chiuso in favore degli avversari per 15-2,poi diciamo che stasera i comix erano molto rimaneggiati con molte assenze:Gemma,Migliorini,Abruscato M,Maltagliati,Bonafede,Milani,tante assenze cosi non si sono mai viste.
Cronaca della partita:Mister x schiera il prestito dei Bolliti tra i pali Decagno,centrale difensivo Abruscato A,sulle fasce Bondi’ e Castano,e in avanti Bonsignore.
Partenza della partita e di marca Assifin che a freddo siglano il vantaggio del 1-0 diciamo che i nostri non se la aspettavano una partenza cosi decisa degli avversari che subito dopo portino a due le reti azzurre con delle azioni ben gestite che portono non pochi problemi al n 1 Giallonero.
Poi c’e anche la reazione dei comix con il n 10 Abruscato A che si fa fare un fallo fuori aria e lesto Bonsignore che riesce a infilare gli avversari con una bella punizione per il 2-1 sempre riaperta la partita e invece un attimo che la squadra si distrai e subito viene punita con il esposito che come attaccante e uno che se li lasci gli spazi e lesto a sfruttarli e non spaglia mai sotto porta.
Diciamo che nel primo tempo i comix tengono bene le posizioni e riescono a tenere testa agli avversari che sono sempre stati pericolosi e chiudono il primo tempo sul risultato di 6-1,diciamo che ci sono state delle belle azioni da parte dei comix anche una traversa sul 2-1 di Bonsignore e grandi parete de estremo portiere Assifin.
Nella ripresa si vede ancora una squadra che schiaccia i nostri nella sua difesa e una grande decagno che fa veramente dei numeri davvero importanti su i tiri avversari fa interventi davvero importanti,diciamo che potevano essere di più i gol rispetto il risultato.
Nella repressa il martello degli avversari colpisce ancora e porta il risultato sul 10-1 poi c’e ancora la forza dei comix che oggi sono in 5 contati che porta alla seconda rete di Bonsignore che con un polloneto porta a due le reti dei comix.
Nel finale la stanchezza si fa sentire e gli avversari sfruttano la loro capacita sotto porta per portare il risultato sul 15-2,i nostri che anno lottato fina alla fine ma con una squadra cosi forte non c’era niente da fare,diciamo un applauso ai nostri ragazzi che anno saputo giocare una buona partita anche contati.
Ora si pensa alla sfida contro fc Atletico oramai sfida tra eliminate visto che la Cristina Team ha vinto contro Atletico per 4-3.

Ecco i voti di Forza Comix:

1 Decagno Fabio 8

4 Bondi' Domenico 6,5

8 Castano Fabio 6,5

10 Abruscato Alessandro 6,5

11 Bonsignore Simone 7,5

All Mister x s.v

Nessun commento: