martedì 29 aprile 2008

SI CHIUDE IL MIAZZO CON UNA VITTORIA,AFC SPORTING COMIX 92-FC ATLETICO FINISCE 9-4


Nell’ Ultima giornata del Memorial Miazzo gli AFC Sporting comix chiudono con una vittoria per 9-4 contro un atletico che solo nella ripresa ha fatto vedere buone cose in mezzo al campo.
Ottima prova dei nuovi Milani,Bondi’,Bonafede,Decagno che anno fatto una prova da 8 in pagella per il futuro promette bene la squadra capitanata da Abruscato Alessandro.
Cronaca della Partita:Il Mistre X schiera tra i pali Decagno , centrale Bonafede sulle fasce Migliorini e Abruscato A,e in avanti Bonsignore,panca per Milani,Bondi,Castano.
Inizio di marca atletico che subito dopo neanche 5 minuti passa in vantaggio su punizione con bel diagonale che si infila alle spalle del incolpevole Decagno,inizio in salita per i nostri ragazzi che subito dopo fanno un forcing veramente molto buono che porta spesso i nostri sotto porta a sfiorare il gol.
Che subito arriva con Bonsignore che in serata e trascina la squadra al pareggio prima e poi anche al raddoppio per il 2-1,sull’ risultato di 2-1 per i comix c’e una occasione per Mirko Inverno che poteva portare il risultato sul 2-2 e invece viene sventata dalla difesa che oggi in alcuni momenti e distratta,non sazio il nostro bomber fa cose veramente importanti e decisive sigla anche il terzo gol di rapina,poi c’e anche gloria anche per il capitano che porta il risultato sul 4-1.
Diciamo che fina ha questo punto i comix sono padroni del campo in tutti i sensi al tabellino dei marcatori si aggiunge anche il nuovo acquisto Milani,sulla azione a seguire un indomabile Migliorini Mirko che fina li e stato veramente una scheggia in mezzo al campo e spesso sfiora il gol,e proprio il n 7 che con bel tiro che becca il palo che fortunatamente finisce su i piedi di Abruscato Alessandro che a porta vuota sigla il 6-1.
C’e da notare un fatto sulla sesta rete comix il giocatore Inverno Mirko del Atletico Fc il quale che era aggregato al gruppo che e andato a cervia il 12 e 13 Aprile,su quella azione se provocato una brutta distorsione alla caviglia subito soccorso da tutti i componenti del suo team e con i vari ripresentanti degli Sporting,tutto lo staff della società Afc Sporting Comix 92 Augura una pronta guarigione al sfortunato amico e sportivo Inverno Mirko con i migliori auguri,il primo tempo si chiude con il risultato sull’ 6-1 per i nostri.
Nella ripresa c’e subito il secondo gol per gli avversari che ancora su palla ferma riescono a segnare per il 6-2,ma nella seconda frazione i giallo neri sono meno concentrati e subiscono gli attacchi del’atletico che sono molte volte pericolosi sotto porta,prima un po’ sfortunati e poi anche un grande n1 Decagno Fabio riescono a chiudere la strada agli avversari.
Ma nel momento più importante per i Bianchi Novaresi c’e il sestimo gol comix che porta la firma di Milani Marcello che oggi come debutto ha fatto vedere delle cose molto importanti sullo aspetto tenico dei comix,sembra chiusa la partita e invece ci sono i due gol degli avversari che portano il risultato sul 7-4,dalla panchina c’e qualcuno che pensa che ci possa essere qualche rimonta come in passato recente e invece ci pensa il bomber Bonsignore che porta a 8 le reti Sporting e sebra che speranze per i nostri avversari si chiudono qui.
C’e da segnalare che fina a quel momento il n 7 Migliorini era sempre stato molto vicino a segnare e invece prima le parate e poi la sfortuna non riesce anche lui a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori.
E invece nel finale anche lui Mirko riesce a siglare la rete che chiude partita e speranze avversarie che non erano mai domi su tutti gli aspetti,chiude una bella prestazione che porta molta felicità in casa giallo nera e ora si pensa al campionato estivo e un futuro speriamo pieno di sodisfazzioni.
Ecco i voti di Forza Comix:
1 Decagno Fabio 8
4 Bonafede Andrea 7
7 Migliorini Mirko 8
8 Castano Fabio 6,5
10 Abruscato Alessandro 7,5
11 Bonsignore Simone 9
18 Bondi’ Domenico 6
20 Milani Marcello 8,5
All Mister X 7

Nessun commento: