martedì 15 aprile 2008

MEMORIAL MIAZZO 1 GIORNATA:AFC SP.COMIX-CRISTINA TEAM 3-6 PRIMO PASSO FALSO DEI COMIX


Nell’ debutto assoluto del Memorial Miazzo da parte dei comix contro la Cristina Team,vengono sconfitti per 6-3,giocando molto sottotono e trovando una squadra che si difendeva molto bene.
Cronaca della partita:Il mister x schiera tra i pali Gemma centrale Castano ,sulle fasce Abruscato A e Maltagliati e in avanti Bonsignore.
Inizio della partita molto buono da parte dei comix che prima con Bonsignore e poi con Abruscato A cercano di trovare spazi nella difesa avversaria,diciamo che Cristina Team si difende molto bene e chiude ogni spazio ai gialli neri che non riescono ha essere decisivi sotto porta.
Ma al minuto 10 c’e il vantaggio degli avversarti che sfruttano bel contropiede per portarsi in vantaggio per 1-0,nel susseguirsi della partita i nostri rischiano molto in difesa,anche gli avversari sono poco precisi sotto porta e c’e anche da dire che un strepitoso Gemma evita il peggio,pero non può fare nulla nel secondo gol che si infila nel angolino per il 2-0, il primi tempo si chiude cosi.
Nella ripresa gli Sporting cercano di accorciare il risultato e ci riescono con una bella azione malta Abruscato che porta Bonsignore al gol per il 2-1 che riapre la partita, e invece e solo un fuoco di paglia perche i nostri avversari si portono avanti di 3 gol sul 4-1 sembra che i comix sono al tracollo e invece un atterramento del n 11 Bonsignore,l’arbitro decreta il rigore che lo stesso n 11 va ha battere e ha siglare per il 4-2.
Sembra che la partita si sia aperta i nostri vanno vicino spesso volte al tiro ma prima un palo e poi un grande portiere salva il risultato,in un contropiede avversario che porta ancora il risultato sull’ 5-2 ancora una volta ingenuità in difesa.
E poi e il n 10 Abruscato Alessandro che con un bel diagonale ha riaprire il risultato sul 5-3 che poi subito dopo sarà chiuso ancora dalla sesta rete degli avversari che chiude la partita dopo c’e il fischio finale che decreta la ennesima sconfitta comix.
Ecco i voti di Forza comix:
22 Gemma Luigi 8
4 Bonafede Andrea s.v
7 Migliorini Mirko 5,5
8 Castano Fabio 5
9 Maltagliati Alessandro 5
10 Abruscato Alessandro 6
11 Bonsignore Simone 6,5
All Mister x 5,5

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.