domenica 6 aprile 2008

IL DERBY VA AGLI SPORTING COMIX 92


Dopo due mesi arriva la vittoria nel derby contro il Real Comix per 20-9.

Diciamo che gli Sporting hanno giocato molto bene anche lasciando andare molto il gioco e fatto vedere delle buone cose davanti.

Cronaca della partita:Il mister x schiera una formazione contatta con Abruscato M,centrale Castano,sulle fasce Maltagliati e Abruscato A e in avanti Migliorini.

Dal inizio si capisce che il gioco e molto blando tra le due formazione pero si vede molto più' gli sporting che al minuto 5 vanno in vantaggio con Migliorini che stasera e davvero il mattatore della serata.

Diciamo che fino al 6-0 per i gialli, c'e una sola porta che quella del Real che viene infilata da tutte le parti vanno in gol Abruscato A,Maltagliati e lo scatenato Migliorini Mirko che ha fine partita chiuderà con 8 gol.

Poi si vede finalmente il Real che passa con una bella azione che porta il risultato sul 6-1 ma quando gli sporting vanno in avanti partono il risultato sul 9-1 facendo vedere belle azioni di prima e provando anche ha cambiare formazione.

Poi nel minuto 30 c'e po di spazi che i nostri lasciano agli avversari che fanno venire i brividi che si portono sul 9-5 con i gol di Giuffrida e Varotto.

Ma ancora Migliorini Mirko porta il risultato al sicuro con gol molto belli che chiudono il risultato sul 20-9,po c'e anche il capitano che si infila i guanti e si mette in porta e diciamo che fa dei interventi molto belli e qualcuno che ci lascia un po in dubbiosi,c'e da dire che dopo tanto tempo gli sporting comix vincono e facendo vedere una bella prova in campo, in visione del torneo di cervia.

Vanno in rete tutti anche Abruscato Matteo che sigla 5 gol e anche non dimentichiamo Castano Fabio che sigla un grande gol che al volo mette alle spalle del portiere Real.

Ecco i voti di forza Comix:

1 Abruscato Matteo 8

7 Migliorini Mirko 9

8 Castano Fabio 8

9 Maltagliati Alessandro 8,5

10 Abruscato Alessandro 7

All Mister x 7

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.