mercoledì 30 aprile 2008

ECCO I NOMI PER LA PRESIDENZA DEGLI SPORTING

Clerici Roberto Clerici Fabio
Kobran
Del Negro



Mentre che si avvicinano le votazioni per il nuovo presidente Sporting comix 92 ,si vocifera’ che forse ci sono due nuovi personaggi che ancora una volta si vogliono prendere la poltrona più prestigiosa.
Si parla oramai da molti anni da quando sono nati i comix del Kobran colui che più delle volte e stato vicino ha prendere la squadra poi alla fine e sempre stato sconfitto.
Imprenditore sul campo dell’ ciclismo e delle miniere precisamente sasuscritus,e dico da fonti molto bene informati che voglia fare diventare gli Sporting una squadra di ciclismo,stiamo ha vedere.
E il secondo nome che aleggia in aria si parla di un ritorno al passato che fa di nome Del Negro,il famosissimo presidente che l’ estate scorsa scapo ha dubai che tuttora non si sa bene perché e scapato, nuovo scontro fra la famiglia Clerici e la famiglia Del Negro,chi la spunterà?
In lizza ci sono anche Grandi Anna socia A.g Comix e anche Orazato Luisa anche lei socia,e c'e ancora una sorpresa il figlio del presidente Clerici anche concorre per la presidenza...........

Nessun commento: