mercoledì 2 aprile 2008

AFC SP.COMIX-MOJTO FINISCE 2-7 SI CHIUDE UN CAMPIONATO CON LA 15 SCONFITTA




Stasera se conclusa la stagione per i comix con l’ennesima sconfitta per 7-2 contro il mojto,che ha chiuso un epilogo molto nero nella storia Giallo nero ma anche una buona esperienza per tutti.
Cronaca della partita:il Mister x schiera tra i pali Abruscato Matteo,centrale Pasqua Enrico,sulle fasce Migliorini Mirko e Maltagliati Alessandro e in avanti Abruscato Alessandro. panca per Castano Fabio.
Inizio molto promettente per i sporting che si affacciano molte volte alla porta avversaria che pero e molto bravo estremo portiere ha sventare ogni pallone su i tiri comix,come sempre ogni spaglio i comix subiscono il gol che porta in vantaggio gli avversari per 1-0.
Nella azione seguente c’e il raddoppio da parte del Mojto che sfrutta una incertezza della difesa per bucare il n 1 Abruscato Matteo,diciamo che fina ha li i nostri ragazzi giocano molto bene e fanno delle belle azioni,aperte che il nostro n 10 perde molti palloni che in altri momenti non perde si vede che oggi e po’ sotto lo standard solito.
Su un bel scambio Migliorini Abruscato c’e il gol del capitano che accorcia le distanze sembra un po’ accendere le speranze comix che chiude il primo tempo sul risultato di 2-1 per il mojto.
Nella ripresa c’e la grande vena dei avversari che porta il risultato sul 4-1 diciamo un risultato un po’ ingiusto per i nostri ragazzi che fina adesso giocano molto bene, subito dopo i comix riescono ad accorciare le distanze con migliorini che ad tu per tu con il portiere sigla il 4-2.
Dopo di questo gol ci sono molte azioni che portino al tiro i nostri che pero non riescono ad accorciare le distanze in favore,come e successo per tutto il campionato c’e il treno di gol avversari che un bravo Matteo non può nulla,anche se stasera e stato davvero molto bravo in molti interventi ad non fare affondare i nostri ragazzi che pero chiudono con la 15 sconfitta stagionale e chiude al ultimo posto della classifica con 3 punti.
Oggi si tirano le somme un campionato che ha fatto notare un po’ di sfortuna in diverse partite e in altre dei divari che erano secondo noi molti ingiusti secondo noi pero diciamo che anche un campionato che ha reso un po’ di esperienza per il futuro crediamo che per Cervia servirà speriamo.
Ecco i voti Forza comix:
1 Abruscato Matteo 8
2 Pasqua Enrico 6
7 Migliorini Mirko 6,5
8 Castano Fabio 6
9 Matagliati Alessandro 6
10 Abruscato Alessandro 6
All Mister x 6

Nessun commento: