martedì 11 dicembre 2007

AFC SPORTING COMIX-SUPER ZERO 4-3 PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO,E VAI FORZA COMIX!!!!!!!!


Alle ore 21.40 del 11/12/07 gli sporting comix hanno PRESO i primi 3 punti della stagione.

Battendo il Super Zero per 4-3 dimostrando una prova di carattere da parte di tutti che a reso possibile questa prima vittoria in campionato.

Il secondo mister Pasqua Enrico che ha presso il posto del dimesso Clerici Fabio,schiera tra i pali il n 22 Gemma Luigi in centro Migliorini Mirko sulle fasce Maltagliati Alessandro e Abruscato Alessandro e in avanti Bonsignore Simone,panca per Abruscato Matteo e Castano Fabio.

Inizio della partita molto equilibrato fina 15 minuto la partita era sullo 0-0,nel finale una bella sponda di Abruscato Matteo libera il laterale Maltagliati che lascia partire un diagonale per1-0 sp.comix.

Molto prima del 1-0 gli sp.comix sono andati vicino alla rete per ben 3 volte prima Abruscato Alessandro poi con Bosignore e fine Abruscato Matteo.

Diciamo un parziale di risultato molto scarso che poteva avere una risultato molto più' rotondo!!!

Nella ripresa anche il super zero si fa pericoloso e riesce a trovare il pareggio,poi ancora comix con Bonsignore che ancora una volta trafigge il portiere avversario per il 2-1, ancora gli avversari che trovano il 2-2,ma poi Bonsignore che regala anche il terzo gol per 3-2.che sembra dinuovo lo spetro del secondo tempo a riaparire in campo.

Invece ancora viene spento da una grande gol del nostro n 7 Migliorini Mirko che sigla il 4-2.

Nel finale gli avversari ci provano e riescono a trovare il 3 gol,e metto sotto pressione i nostri ragazzi che pero,prima con gemma e poi con un po di fortuna riescono a portare ha casa la PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO.

Grande gioia in casa giallo nera per la prima che per tanti forse non vuole dire niente ma per gli sporting comix vuole dire tanto e un punto d'inizio che sicuro non terminerà qui.

Ecco i voti di forza comix:

22 Gemma Luigi 9

7 Migliorini Mirko 8

8 Castano Fabio 6,5

9 Maltagliati Alessandro 8

10 Abruscato Alessandro 7

11 Bonsignore Simone 9

17 Abruscato Matteo 6,5

ALL Pasqua Enrico 7

2 commenti:

Anonimo ha detto...

forza ragazzi sono orgoglioso di voi.
avete TUTTI giocato benissimo.
continuate cosi e vi toglierete tantissime soddisfazioni
FORZA COMIX!!!!!!!!!
fabio

Anonimo ha detto...

Ciao Raga...... Che faticca in quei 3 minuti di sofferenza....Cmq volevo fare i complimenti a tutti...Dal pubblico per arrivare fino all'ex mister Fabio che con forza commenta una partita cm quella di ieri.... Poi a Gemma che salva il risultato più di una volta...A il buon Elvis che ci mette grinta e usa termini avvincevoli,esempio Mangiateli le gambe, Facciamo il muro ecc.
E a tt gli altri.... Cmq forza Comix!!! E se 3 punti per altre squadre non sono molti per noi devono essere il punto di svolta...E già dalla prossima contro i Bolliti facciamo vedere che sta c***o di classifica [ falsa.....


FORZA COMIX