mercoledì 5 dicembre 2007

AFC SP.COMIX-BAR AIRONE 6-12,PRIMA VITTORIA RIMANDATA


Gli sp.comix ieri sera sono stati sconfitti per 12-6 dal Bar Airone valida per la sesta giornata di campionato di serie B calciofive.

Facendo notare un ottimo gioco in campo da parte di tutti ,in serata negativa il n 1Abruscato Matteo,partita a tratti molto nervosa sia da una parte che dall 'atra.

Cronaca della partita:

La formazione scesa in campo molto rimaneggiata per le molte assenze in campo,tra i pali Abruscato m,sulle fasce Migliorini Mirko e Abruscato Alessandro,al centro della difesa Maltagliati Alessandro,e in avanti Bonsignore Simone.

Inizio molto positivo per i nostri ragazzi che metto in difficoltà gli avversari,ma come sempre nel momento migliore la squadra avversaria passa in vantaggio con il capocannoniere del campionato.

Poi ancora in avanti il Bar Airone che ancora con lo stesso n 10 porta a due le marcature,subito dopo c'e sempre un ottimo gioco degli sp.comix che accorciano le distanze con il capitano che sul calcio d' angolo con un tiro parato dentro la porta l' arbitro decreta il gol 2-1.

Dopo il 2-1 c'e molti errori in difesa che consentono agli avversari di portarsi in avanti per 5-1,nel momento migliore per il bar airone ci sono i due gol di bonsignore che consentono di chiudere il risultato sul 5-3.

Nella ripresa invece di esserci la svolta dei giallo nera c'e ancora gli avversari che dilagano e portino il risultato sul 9-3, sono ancora 3 reti da parte degli sp.comix con migliorini 1,bonsignore 1,abruscato a 1.

Nel finale gli avversari chiudono il risultato sul 12-6,molte contestazioni da una parte e dal altra che rende a trati il gioco molto nervoso due ammonizioni da per gli sp.comix Bonsignore Migliorini.

Ecco i voti che a dato forza comix:

1 Abruscato Matteo 4

7 Migliorini Mirko 6,5

9 Maltagliati Alessandro 6

10 Abruscato Alessandro 7

11 Bonsignore Simone 7,5

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mister Fabio,...non so che dire ,ogni volta che vi faccio visita le cose per voi non vanno al massimo.
Comunque forza "comix"
ciao a tutti Jessica Moh

Anonimo ha detto...

Ciao mister Fabio,...non so che dire ,ogni volta che vi faccio visita le cose per voi non vanno al massimo.
Comunque forza "comix"
ciao a tutti Jessica Moh

Anonimo ha detto...

Jesica ma vieni te a giocare invece di parlare...................

Anonimo ha detto...

Wee cerchiamo di essere educati con gli ospiti...