sabato 1 dicembre 2007

A.F.C SP.COMIX-AMICI DI ANGELO 5-6,GRANDE PROVA DI MIGLIORINI MA NON BASTA


Ieri sera nella amichevole contro gli Amici di Angelo gli sp.comix vengo sconfitti solo per un gol,al ultimo minuto segnato in contropiede dagli avversari.


Il vice Pasqua Enrico schiera una formazione obbligata dalle molte assenze in casa giallo nera.


In porta Abruscato Matteo,sulle fascia Abruscato Alessandro e Migliorini Mirko, al centro della difesa Castano Fabio,e in avanti Maltagliati Alessandro.NOTA:Salaris Davide non c'e la fatta per problemi al ginocchio.


Cronaca della partita:


Inizio della partita per gli sp.comix molto buono sempre vicino al gol con Maltagliati e Migliorini,poi come succede spesso volte in questa stagione nel momento migliore dei nostri ragazzi gli avversari vano in vantaggio con il n 9.


Poi c'e ancora la replica degli avversari con il 9 che sigla il 2-0,ci sono molte belle azioni per Abruscato soci che riescono arrivare al 2-1 con Migliorini che con un bel tiro da fuori imparabile per il portiere.


Ancora Migliorini che pochi minuti dopo replica il 2-2 che consente ai nostri di pareggiare,la partita forse sta andando nel verso giusto per i nostri e invece c'e il gol avversario con ancora il n 9 che stasera e' in vena,poi mette la firma anche dopo per il 4-2.


Al 20 minuto c'e la sveglia comix, siglata ancora da Migliorini che stasera e il mattatore della serata mette a segno 4-3 e 4-4,dopo di lui il 5 gol lo sigla il sempre presente Maltagliati Alessandro.


Ma poi dopo sembra finita e invece arriva il pareggio avversario con il 9,la partita rimane equilibrata fina alla fine,ma poi c'e quello che non ti aspetti il gol avversario co il n 17 che porta tutta la posta a casa e il risultato sul 6-5 finale.


Ecco i voti di forza comix:


1Abruscato Matteo 8


7 Migliorini Mirko 9


8 Castano Fabio 6


9 Maltagliati Alessandro 7


10 Abruscato Alessandro 6


ALL Pasqua Enrico

Nessun commento: