mercoledì 7 novembre 2007

AFC SPORTING COMIX-LA VIGNA VECCHIA 5-11 SI E' TOCATO IL FONDO!!!!


Nella seconda giornata del campionato di serie B calciofive,gli sp.comix vengono sconfitti 11-5.


Una sconfitta che al del incredibile che vede i ragazzi di clerici fabio che profonda nella nervosismo che condiziona l'andare della partita.


Ieri si sono viste scene mai viste in 15 anni di comix,ieri si e' toccato il fondo della storia,pero' da questo fondo deve essere la molla per risalire in fretta.


La prossima partita contro il dan sarà' la partita della rinascita comix,ora tutta la squadra riflette sugli sbagli di tutta la squadra.


La cronaca della partita:


Il mister clerici fabio schiera tra i pali abruscato matteo,in difesa abruscato alessandro,pasqua enrico,e in avanti maltagliati e bonsignore,in panca gemma faulisi,migliorini,castano.


Il primo tempo gli sp.comix sono inesistenti in tutti i reparti,gli avversari fanno girare molto bene la palla riescono a passare in vantaggio con una punizione dell capitano della vigna,deviata da faulisi.


Poi ancora vigna che in succesiva passa ancora 2-0 e 3-0 4-0 5-0,il primo tempo si chiude sul 5-0 per gli avversari.


Il numero 1 degli sp.comix nel primo tempo compie delle belle parate,poi la rabbia prende il sopravvento che li fa perdere la concentrazione.


Nel secondo tempo ce la svolta per gli sporting,sul risultato di 8-0,fallo su bonsignore che lui stesso trafigge il n 1 avversario,c'e il risveglio degli sp.comix che dopo di lui vanno in rete anche il capitano abruscato 2 gol,ancora bonsignore e chiude maltagliati.


C'e da ricordare che il mister clerici a commesso anche lui degli sbagli tirare fuori migliorini per sostituirlo con castano in attacco,il tifo e rimasto molto allibito da questa decisione!


Anche con questi gol la squadra non riesce a risalire la situazione dopo ce tanto nervosismo che porta anche alle ammonizioni di migliorini e abruscato matteo che viene sostituito da gemma che fa una ottima prova.


Gli avversari chiudono il risultato sul 11-5 per la vigna che ora sale 4 punti,per i comix riamarono al palo con 0 punti.


Ecco i voti forza comix:


1 Abruscato matteo 3(22Gemma luigi 6,5)


2Pasqua enrico 5


5 Faulisi igor 5


7 Migliorini mirko s.v


8 Castano fabio 4


9 Maltagliati alessandro 6


10 Abruscato alessandro 6,5


11 Bonsignore simone 7


ALL Clerici fabio 2-


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non abbattetevi ragazzi. gli sbagli sono concessi nella vita.
Solo una cosa....ci sono giocatori che devono come si suol dire...abbassare la cresta. e parlo del portiere Abruscato Matteo,e dell'attaccante Migliorini Mirko.
Nel corso della partita di martedì hanno dato sfoggio di grande immaturità, rendendo il gioco nervoso e stucchevole.
Rimangono sempre e comunque da elogiare i vecchi sporting Comix. La loro unità e il loto temperamento ha portato a quel rimasuglio di gioco di squadra che ha reso possibile un finale almeno decoroso, chiudendo la partita sul 5 a 11.
Posso solo dire da tifoso di riflettere e prendere provvedimenti per, come dire il capitano, uscire da questo barile ormai vuoto e scrostato.
Forza Comix!!
-Anonimo-

Anonimo ha detto...

ringrazio per il 2-(secondo me immeritato)comunque ribadisco che dopo la riunione di venerdi sera in cui I GIOCATORI si confronteranno fra di loro,si ripartirà più forti e uniti che mai a patto di darsi una calmata e smetterla di fare i bambini (accusa mirata a certe persone...)
by mister(ancora per poco.....)

Anonimo ha detto...

MISTER NON DEVI LASCIARE!!!!

Anonimo ha detto...

Salvo sono Pasqua Enrico parlo come giocatore,tifoso, e vicepresidente dell'associazione; La squadra ha bisogno del mister, se fabio abbandona vuol dire che ci vuoi proprio lasciare per mettercelo in quel posto... o volevi farlo da sempre.. ma sei vuoi bene ad un amicizia che ci accompagna da 15 anni rimboccati le mani come stiamo facendo in molti, e fai il Mister dei Sp.Comix con passione e voglia di fare perchè altri banbini non li vogliamo!

sandrino ha detto...

il tuo voto mister e solo per darti la carica secondo me.
farti forza che da queste situazioni si esce sempre piu forti.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti.............. Io parlo per nome mio....Per quanto mi riguarda il comportamento che si è tenuto martedi sera è si da bambini ma non da parte di Migliorini Mirko. Il fatto è che non puo starci una scelta tecnica di quel genere perchè un difensore per un attacante non si è mai visto........Poi il commento aggiunto dall'anonimo è a dir poco sgradevole.......Io penso di aver sempre dato il massimo edi non essermi mai tirato indietro. Poi di certo non si è favorito il comportamento di abbruscato matteo che fino all'ora aveva parato bene....dopo la scelta ha incominciato sclerare....
Per questo voglio dire anche che se io vengo ancora è perchè ringrazio pasqua elvis e abruscato alessandro che sono quelli che ci mettono l'anima e si sbattono come pochi....Cmq dopo la riunione di domani sera si decideranno tante cose..... perchè per gestire una squadra bisogna tener conto del impegno e delle capacita e non di altre componenti.... questa non è una critica contro nessuno ......

Un grazie ancora a Pasqua Elvis e Abruscato Alessandro....

---By Migliorini---

Anonimo ha detto...

Questa situazione che si e creata e davvero brutta.
Pero ci dara' la forza per tirarsi su e lottare come dei leoni.
Non molliamo mai ragazzi non molliamo adesso forza comix!!!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo un gruppo di persone la squadra andrebbe meglio se la squadra giocasse quella piu forte e non la più simpatica..... anonimi