martedì 23 ottobre 2007

SPORTING COMIX-ORONZO CANA TEAM 7-6,MIGLIORE IN CAMPO MALTAGLIATI


Una prestazione no ai massimi livelli per gli sp.comix pero' permette ai nostri di vincere contro l'oronzo cana team per 7-6.

Il mister clerici fabio schiera in porta abruscato matteo,in difesa con l'assenza di faulisi schiera pasqua e abruscato alessandro,e in avanti maltagliati e bonsignore,panca per migliorini e castano.

Inizio diciamo convincente per tutte le due formazioni,sfiorano gol sia i nostri ragazzi che gli avversari,che pero al minuto 10 vanno in vantaggio con angelo che frutta una disattenzione della difesa per infilare il n 1 abruscato matteo.

Passa poco e l'oronzo cana team passa di nuovo,ancora lo stesso angelo che sfrutta un retropassaggio del capitano abruscato alessandro, e siamo 2-0.

Dopo il secondo vantaggio gli sp.comix anno finalmente un risveglio ruggente con migliorini,su un grande tiro di abruscato alessandro respinto dal portiere e lesto a insaccare in fondo alla rete.

Sul 2-1 ci sono molte occasioni per i nostri,prima con maltagliati poi con bonsignore che pero non fallisce il 2-2 dal limite mette un pallone che il portiere non può fare nulla per intervenire.

Al minuto 26 ce ancora gloria per nostro n 11 che con una azione felina infila la difesa avversaria per la terza volta. e siamo 3-2.

Le rimonte fanno parte del dna degli sp.comix,ma non ancora contenti ci mette anche lo zampino maltagliati che da fuori trafigge un ottimo portiere per 4-2.

Poi ce una ripresa da parte anche del o.c.t che porta il risultato sul 4-3,su questo gol ce una ingenuità di tutta la difesa che lascia calciare il n 9 che mette alle spalle di abruscato matteo.

La partita e ricca di emozioni e di colpi di scena,su calcio d'angolo potuto da migliorini ce l'opportunità del capitano che con un colpo di coscia consente alla palla di infilarsi alle spalle del n 1 avversario per 5-3.

Sembra finita e invece ancora angelo del oronzo insacca per 5-4,ancora una ottima prova del reparto offensivo degli sp.comix che con migliorini siglano il 6-4.

Tutti ormai credono che sia finita e invece ancora la formazione nera grigia segna a raffica e porta il risultato 6-5 poi sul 6-6 a 10 minuti dalla fine.

Sembra che la partita deve terminare con un pareggio,e invece ancora una giocata di maltagliati mette il sigillo sulla partita per 7-6,un tiro che sembrava preda del portiere diventa gol partita.

Un partita giocata alla pari con gli avversari,che in campo anno dimostrato grande fair play in tutti i sensi e bello che ci sono squadre cosi oneste,un grazie oronzo cana team.

Ecco i voti di forza comix:

1 Abruscato matteo 6

2 Pasqua enrico 6,5(8 Castano fabio6)

10 Abruscato alessandro 7

9 Maltagliati alessandro 9

11 Bonsignore simone 8(7 Migliorini mirko 8)

ALL Clerici fabio 7

Migliore in campo :9 Maltagliati alessandro

1 commento:

Angelo ha detto...

Complimenti a voi e a presto per una rivincita. E' stata una bella partita e molto corretta. Alla fine credo sia giusta la vostra vittoria perchè ci avete creduto fino alla fine e nonostante avessimo raggiunto il pareggio a pochi minuti dalla fine, non vi siete demoralizzati ed accontentati ed avete cercato di portare a casa i 3 punti.
Bella anche la vostra cronaca della partita (a memoria c'è solo un errore perchè non credo ci fosse un numero 22 fra noi...credo vi riferiate a Stefano, che era il 9); in questo momento sto dedicando il tempo libero ad aggiornare la sezione del sito che si occuperà di tutti i gironi calciofive...E quindi sto trascurando quella relativa alle singole partite della mia squadra. Quando ci rimetto mano, con il vostro permesso eh!, metto anche la vostra cronaca della partita, con il vostro nome ed il link originale (metterò anche il link a tutte le squadre che fanno capo alla vostra società).
Complimenti per la sportività ed il grande coinvolgimento che vi caratterizza.
Ed anche per la maglia, a memoria non sono molte le squadre che hanno uno stemma sulla divisa.
Nel nuovo forum (sarà inaugurato con l'inizio del campionato)si parlerà anche di queste cose!
Ciao a tutti.
Angelo (OCT)