giovedì 11 ottobre 2007

IL PREPARATORE ATLETICO VIVIAN ANDREAS COMUNICA:


Attenzione attenzione!!!Son il vostro preparatore atletico Andreas ed in quanto tale addetto alla vostra condizione fisica.Frequentando ora una palestra(sembra più esser a naja che in palestra...)ho purtroppo la mia palestra casalinga in disuso e, nel veder panche e bilanceri abbandonati a sè stessi, mi si spezza il cuore!Offro quindi all'intera società sp.Comix, la PIU' COMPLETA disponibilità nel poter usufruire dei miei trrezzi e dei miei pesi!!!Sarei ben più che onorato se, ovviamente non tutti insieme ma un pò per volta, voi tutti deciderete d'ora in poi d'allenarvi a casa mia, magari il sabato pomeriggio o quando siete più liberi, magari in vista d'una partita oppure anche come un allenamento integrato a quello in campo col pallone.Spero leggerete numerosi il mio annuncio perchè ci terrei veramente tanto ad allenare tutti quanti voi giocatori!Fatemi sapere perfavore, ci conto!!!Tanti cari saluti a tutti!-Andry

Nessun commento: