venerdì 24 agosto 2007

INGAGGIATI NUOVI ELEMENTI NEL SETTORE ATLETICO


Sono stati ingaggiati due nuovi elementi nella societa' sporting comix nel settore tecnico.

E sono preparatore atletico Vivian andreas prelevato dalla nazionale francese dove lui a lavorato per molti anni a preparato gente come zidane ,henry,trezeguet,blanc.

Il mister clerici fabio dice e un acquisto nel campo atletico molto importante visto che a preparato gente come zidane e ecc....

E il secondo acquisto nel campo atletico e ' pili michel,preparatore dei portieri ,visto che lui a un curriculum di tutto rispetto,preparato gente come buffon,peruzzi,fiori,dida,toldo.

Il mister a detto: si lui e grande acquisto visto la gente che a preparato,poi il mister di portieri se ne intende.

Il presidente dice: due ottimi acquisti!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve capitano, mi son collegato al blog or ora ed ho notato con immenso piacere che il mio nominativo è già stato inserito. Ciò mi fa moltio onore e son lieto di entrar a far parte di questa gradnde famiglia che sono gli Sporting Comix!Volevo inoltre domandarle se, in caso d'allenamento domani, avevate bisogno, oppure semplicemente piacere della mia presenza(con consorte)Le chiedo dunque d'informarmi sull'luogo e sull'ora dell'incontro.Distintisaluti. Vivian

Anonimo ha detto...

Salve capitano, mi son collegato al blog or ora ed ho notato con immenso piacere che il mio nominativo è già stato inserito. Ciò mi fa moltio onore e son lieto di entrar a far parte di questa gradnde famiglia che sono gli Sporting Comix!Volevo inoltre domandarle se, in caso d'allenamento domani, avevate bisogno, oppure semplicemente piacere della mia presenza(con consorte)Le chiedo dunque d'informarmi sull'luogo e sull'ora dell'incontro.Distintisaluti. Vivian