domenica 29 luglio 2007

PARLA DEL NEGRO ,PER LE PAROLE DI CLERICI.

Del negro ha dubai.

In una intervista che ha rilasciato del negro alla TV sportiva al-zawib.

Cosa dice delle parole di clerici roberto che ha detto sul suo conto?

Si lo sapevo che succedeva questo,pero io ho detto il mio parere sulla mia vicenda,e su quella dei sp.comix adesso.

Credo che se clerici mi vuole trascinare in tribunale lo fa solo perché vuole dei soldi da me.

Perché dopo le folli spese che ha fatto,deve risanare il bilancio della squadra,pero e' solo un mio parere,io intanto aspetto la sua risposta.......

Io sono ha dubai e non ho voglia di muovermi da qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

notizie ansa
all'uscita di un noto ristorante galliatese fermato dai giornalisti il presidentissimo dei comix clerici alla domanda "cosa risponde alle dichiarazioni di del negro" ha commentato -...no comment.parleranno i miei legali e comunque lo capisco se non vuole tornare in italia meglio liberi in dubai che in carcere qui...-