giovedì 26 luglio 2007

LE PRIME PAROLE DI FAULISI

E' stato ieri alle 20.30 la prima intervista al nuovo acquisto faulisi.
Cosa pensa dei sp.comix?
I sp.comix sono una societa' molto importante nel ambito calcistico dilettanti,e venire qui e stata una felicita' per me.
E dei suoi nuovi compagni che ne pensa?
Penso che sono dei grandi giocatori,e spero che mi troverò bene con loro.
Con il presidente?
Con clerici roberto e una persona che mi ha dato la carica per incominciare bene.
E il mister?
Ma con Fabio mi sembra quello che ci vuole per i comix.
Ultima domanda ci sarà' una sfida tra te e pasqua per il posto da titolare?
Credo che lui e qui da molto Più tempo di me e' credo che sarà lui il titolare,io devo dare solo il meglio per la squadra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

notizia ansa
il tecnico degli sporting comix clerici fabio si e detto contento del nuovo acquisto faulisi è a tal prposito a dichiarato -...mi fà piacere che la società si stia muovendo per dotarmi di una rosa competitiva ad alti livelli spero che continuino cosi'...-