martedì 24 luglio 2007

DEL NEGRO DA DUBAI COSA NE PENSA DEI NUOVI SP.COMIX?

del negro (ex PRESIDENTE SP.COMIX)

Da dubai si fa sentire una voce storica x i sp.comix,l'ex presidente del negro che in una intervista rilasciata al noto giornale al-kabi, cosa ne pensa dei comix nuovi senza di lei?

penso che il presidente clerici roberto non so quanto durerà',credo che x la panchina mi sembrava logico pensare che andasse il figlio,visto che ha lasciato cosi di colpo il suo ruolo da portiere.

Visto che non poteva rimanere disoccupato?

E nuovi acquisti che ne pensa?

Io farei di meglio sul mercato come ho fatto in tutti questi anni.

Ma perché ha lasciato i sp.comix?

Perché era diventata una situazione troppo pesante ma non per il mio ruolo,ma per la situazione che si era creata tra me e i tifosi,quando ho assunto de falchis e successo un putiferio!!!

Lei tornerà' un giorno nei comix?

Per adesso non so',pero' credo che c 'e mio fratello che potrebbe interessarsi a loro visto che ancora in Italia.

Come mai e' a dubai?

Sono qui per affari per la mia azienda,poi qui mi trovo molto bene.

Come mai e scappato cosi in fretta,e perché ha lasciato il suo posto da presidente dei comix?

Io scappato?ma va' e solo che non vedevo 'ora di venire qui.

intervista di del negro da dubai.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tuttosport
il presidente clerici degli sporting comix commenta le parole di del negro -...si dovrebbe vergognare di quello che dice.a lasciato la società in balia degli eventi scappando con i soldi della squadra.ho sporto denuncia e spero che la legge gli faccia pagare tutto quello che ha fatto...-